Butterfly è sponsor di SaniDays 2025
Butterfly è Metamorphòsis, la cultura per il Sociale A.P.S. partecipa a SaniDays in qualità di sponsor: un’occasione preziosa per condividere valori, progetti e visioni comuni.
In linea con la nostra mission, siamo presenti per promuovere la cultura della salute, fare rete e dare voce alla comunità dei rari. SaniDays rappresenta per noi un’opportunità concreta di confronto, formazione e collaborazione.
Un ringraziamento speciale va a Events and Lab, partner organizzativo e principale sostenitore delle nostre attività, che rende possibile anche questa importante partecipazione.
In vista dell’evento, Vanessa Cerrone, presidente di Butterfly APS, ha già preso parte alla conferenza stampa di presentazione di SaniDays, svoltasi nel mese di aprile presso Palazzo Valentini, portando la voce della nostra associazione e della comunità dei rari.
Nella cornice di SaniDays, interverrà nuovamente il 9 maggio 2025 alle ore 14:30, durante il talk “Salute per tutti: reti solidali e accessibili”, presso l’Università degli Studi Link, in via del Casale di S. Pio V, 44, a Roma.
Il dibattito, a partecipazione gratuita, affronterà il tema della salute come diritto universale, costruito attraverso reti inclusive e accessibili.
Per informazioni e registrazione al talk, è possibile collegarsi al link dell’evento.
Butterfly APS è presente anche con uno stand, dove sarà possibile ricevere informazioni sull’associazione e sui suoi progetti presenti e futuri.
Vi aspettiamo numerosi!







